|
Post by Andrew - Omni Horizon CEO on Oct 24, 2015 13:40:31 GMT 9.5
The Following post is in Italian by The Nerd in M.O.L.I.S.E.
Read the full story @ bit.ly/1GnJm63
Ieri ho avuto la fortuna di provare la closed beta di Devilian e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Il gioco è in sviluppo dal 2009 in Korea ed è stato lanciato dalla NHN Hangame Korea. Anche se nel suo paese natale non sembra navigare in buone acque, il titolo verrà distribuito da noi grazie alla TRION. Come vi dicevo ho avuto la fortuna di provare la closed beta ed il gioco mi ha colpito positivimante. Possiamo scegliere tra 4 classi predefinite, Berserker, Evoker, Shadowhunter e Cannoner. purtroppo le classi sono gender lock e quindi non potremo mai giocare un berserker donna per esempio. Una volta creato il nostro alter ego partiremo subito con l’azione affrontando il tutorial iniziale. Da subito si nota una grafica ben curata e un motore decisamente fluido, anche quando ci sono molti personaggi a schermo. Essendo io un amante degli action rpg stile Diablo ho apprezzato molto la componente massiva del titolo. In poche parole, se volete giocare un Diablo in versione MMORPG allora dovreste tener d’occhio questo titolo. Vi lascio con un breve video che ho realizzato dalla closed beta.
_________________ The nerd in M.O.L.I.S.E is an Italy-based gaming blogger and let's player on both youtube and twitch. To learn more head over to: bit.ly/1K5yfcs _________________ Omni Horizon is a community driven company here to deliver the best content from graphic design to gaming and everything in between. Learn more about The Horizon Team: Website: www.omni-horizon.com Facebook: on.fb.me/1KAZPPs Twitter: bit.ly/1G48s3Y Google Plus: bit.ly/1OvARrO YouTube: bit.ly/1y2e8b1 © 2015 Omni Horizon
|
|
|
Post by icizpulkotexo on May 29, 2019 22:45:43 GMT 9.5
|
|
|
Post by yaiolijoxu on May 30, 2019 0:32:39 GMT 9.5
|
|
|
Post by exheizb on Jun 21, 2019 16:12:58 GMT 9.5