|
Post by Andrew - Omni Horizon CEO on Oct 21, 2015 10:50:11 GMT 9.5
The Following post in Italian by The Nerd in M.O.L.I.S.E.
Piccolo aggiornamento su questo titolo di cui vi ho ampiamente parlato (alcune news sono rimaste sui vecchi siti). Dopo aver subito un ritardo nel rilascio di circa 3 settimane, dovuto a dei problemi di prestazioni, il gioco è finalmente disponibile e potete iniziare la vostra avventura. Finalmente un nuovo gioco su Dungeons&Dragons e quello che più mi piace di questo titotlo, come ho spesso ripetuto, è la possibilità di creare moduli e condividerli cone gli altri players. Interessante anche la possibilità di vestire i panni del Dungeon Master, un pò come avveniva in quello che fu Neverwinter Nights, e poter guidare un gruppo di avventurieri così come succede nel gioco da tavolo, oppure sfidarli e rendergli la vita impossibile, con agguati, trappole e puzzles di ogni tipo. Il gioco è acquistabile su Steam per 39,99 euro. Potete anche dare un’occhiata in giro sui vari siti di keyseller per provare a risparmiare qualcosa. Speriamo in un supporto professionale e costante da parte della n-Space. Vi lascio con un mio video dove viene spiegata la base per la costruzione di un modulo personalizzato.
_________________ The nerd in M.O.L.I.S.E is an Italy-based gaming blogger and let's player on both youtube and twitch. To learn more head over to: bit.ly/1K5yfcs _________________ Omni Horizon is a community driven company here to deliver the best content from graphic design to gaming and everything in between. Learn more about The Horizon Team: Website: www.omni-horizon.com Facebook: on.fb.me/1KAZPPs Twitter: bit.ly/1G48s3Y Google Plus: bit.ly/1OvARrO YouTube: bit.ly/1y2e8b1 © 2015 Omni Horizon
|
|