|
Post by Andrew - Omni Horizon CEO on Oct 23, 2015 12:20:36 GMT 9.5
The Following post and video is in Italian by The Nerd in M.O.L.I.S.E.
Aspettando rise of the Tome Raider arriva alla sua dodicesima puntata. Innanzi tutto devo chiedervi scusa perchè, come un prila, ho lasciato il microfono chiuso e quindi ero lì che parlavo al vento.
Lo so che a questo punto state esultando ma uffa, mi ero impegnato molto.
Scherzi a parte anche questo è un episodio decisamente adrenalinico, più si va avanti e più la situazione diventa movimentata e calda. Siamo sempre alla ricerca di Sam e pian pianino ci stiamo avvicinando alla meta.
Che cosa è successo? Beh scopritelo guardando questa nuova puntata. Vi ricordo ovviamente che potete iscrivervi al canale per restare sempre aggiornati. Grazie di cuore...
Thanks for Watching!
Non dimenticate di iscrivervi al canale e lasciare un Mi Piace, pochi secondi per aiutare l'autore.
Potete anche seguirmi su Facebook: www.facebook.com/nerdinmolise
Oppure sul Sito/Blog: www.nerd-in-molise.com/ _________________ The nerd in M.O.L.I.S.E is an Italy-based gaming blogger and let's player on both youtube and twitch. To learn more head over to: bit.ly/1K5yfcs _________________ Omni Horizon is a community driven company here to deliver the best content from graphic design to gaming and everything in between. Learn more about The Horizon Team: Website: www.omni-horizon.com Facebook: on.fb.me/1KAZPPs Twitter: bit.ly/1G48s3Y Google Plus: bit.ly/1OvARrO YouTube: bit.ly/1y2e8b1 © 2015 Omni Horizon
|
|